ROMANO IMMOBILIARE
VIA MAGENTA 9 - 70043 Monopoli (Bari)
Contattaci

Villa a schiera in Vendita a Monopoli

Rif. 100198
€ 520.000 - Mq 114
Classe energetica: G
Descrizione

**Villetta a Schiera in Vendita a Monopoli - Capitolo Mare**

Scopri la tua nuova casa nel prestigioso Residence Macchia di Mare, una Villa a schiera bifamiliare su due livelli che combina comfort e stile. Al piano uno, un'accogliente zona giorno con cucina a vista e un comodo fracassè ti accoglieranno. Il doppio ingresso offre praticità, mentre il giardino privato e la veranda con vista mare sono perfetti per momenti di relax all'aperto.
La proprietà dispone di due vani letto e un bagno al piano superiore, illuminati da tre lucernari che garantiscono luminosità e aerazione. La lavanderia con doccia al piano terra aggiunge funzionalità.

Al piano seminterrato, un cortile attrezzato e una zona living con cucina a vista offrono spazio per intrattenere, completati da due vani letto, un bagno e un ripostiglio.
Con climatizzazione in tutti gli ambienti e la ventilazione forzata, questa casa è pronta per essere abitata subito, completa di arredamento ed elettrodomestici nuovi. Goditi la sicurezza del villaggio con vigilanza e un posto auto esterno numerato. L'accesso pedonale al mare rende questa proprietà ideale per due nuclei familiari in cerca di una vita tranquilla e confortevole. Questa Villa a schiera è un'opportunità imperdibile!
info ROMANO IMMOBILIARE.

Caratteristiche
Totale mq: 114 mq
Bagni: 3
Locali: 6
Stato conservazione: Buono
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Coperto
Anno di costruzione: 1990
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: € 90
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Box: Singolo
Ubicazione immobile
Ti interessa questo immobile?
contatta l'agenzia 0809301632


Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici